SPECIFICHE DEL CORSO

Introduzione al digital marketing

Addetti Marketing e/o Commerciali che intendano aprirsi alle nuove competenze digitali per disporre di una competenza di base o per seguire altri corsi nell’ambito del Curriculum Digital Marketing Specialist.

 

Assicurare una panoramica completa ed una conoscenza di base dell’ambito del Marketing Digitale e degli strumenti irrinunciabili per poter svolgere un ruolo nel mondo digitale, per poter gestire il budget di marketing digitale e gestire il lavoro di fornitori (possibilità di stage gratuito di 3 mesi alla fine del corso).

pre iscrizione acquista
SPECIFICHE DEL CORSO

Introduzione al digital marketing con marketing automation

Addetti Marketing e/o Commerciali che intendano aprirsi alle nuove competenze digitali per disporre di una competenza di base o per seguire altri corsi nell’ambito del Curriculum Digital Marketing Specialist.

 

Assicurare una panoramica completa ed una conoscenza di base dell’ambito del Marketing Digitale e degli strumenti irrinunciabili per poter svolgere un ruolo nel mondo digitale, per poter gestire il budget di marketing digitale e gestire il lavoro di fornitori (possibilità di stage gratuito di 3 mesi alla fine del corso).

pre iscrizione acquista
SPECIFICHE DEL CORSO

Digital CRM e marketing automation

Addetti Marketing e/o Commerciali che intendano sviluppare una competenza verticale sulle tematiche del CRM e della Marketing Automation a servizio dei processi commerciali digitali e non, allo scopo di instaurare un processo di sviluppo del proprio database di marketing e di incremento delle vendite.

 

Assicurare una panoramica completa ed una conoscenza approfondita del come gestire e incrementare una base dati digitale attraverso gli strumenti del Marketing Digitale, del CRM e della Marketing Automation per poter sviluppare un processo digitale integrato e moderno.

pre iscrizione acquista